Babybel

Join The
Goodness

Grazie a Mini Babybel, un mondo più delizioso è a portata di morso.

Le papille gustative non sono l'unica parte del tuo corpo che ama Mini
Babybel®. Questo snack di formaggio è una buona fonte di proteine e calcio, che aiuta a rafforzare le ossa, a sostenere la crescita muscolare e mantenere un senso di sazietà, tutto in una sola porzione. Perfetto da mangiare a casa o da portare con te quando la fame attacca.

Scopri cosa
rende Mini
Babybel® uno
snack unico

Scopri la
nostra ricetta
unica

Scopri come facciamo a fare Mini Babybel così buono usando solo 4 ingredienti!

Il latte

I nostri formaggi sono fatti con latte di mucca che viene da fattorie attentamente selezionate.

Dal latte al formaggio

Il nostro latte viene pastorizzato e trasformato in cagliata. Quindi pressiamo la cagliata in singoli stampi per dare al nostro mini formaggio la sua forma speciale.

Ora di un tuffo

Il futuro Mini Babybel® si tuffa nell'acqua salata (chiamata salamoia) per preservare il formaggio e svilupparne il sapore unico.

Vestiamoci

Ogni formaggio viene rivestito con uno strato di cera che ne preserva la freschezza. Il tocco finale? Il celebre incarto rosso!

Unwrap our cheesemaking secrets

Ed il gioco è fatto, il vostro snack è pronto!

Un altro snack
è possibile

Lo spuntino è un momento piacevole per soddisfare le esigenze nutrizionali tra un pasto e l'altro, grazie alla combinazione di prodotti pratici e gustosi. Sostituendo 2-3 ingredienti negli snack, è possibile migliorarli riducendo le calorie, i grassi saturi, il sodio e lo zucchero, e aumentando nel contempo calcio e proteine di alta qualità.

Buone idee
per uno snack

Quandi si tratta
di snack,
ecco come lo
facciamo

Goditi un momento di snack gustoso e divertente con queste creazioni Mini Babybel®, per garantirti la giusta carica tra un pasto e l'altro, dopo gli allenamenti sportivi o quando hai bisogno di energia.