Babybel

LA NOSTRA RICETTA SEGRETA

LA NOSTRA RICETTA SEGRETA
I prodotti caseari, come il formaggio, sono ricchi di sostanze benefiche. Ecco gli elementi nutritivi che potrete trovare nei nostri Babybel®: 
 
  • Proteine
  • Calcio
  • Vitamina A
  • Vitamina B12
 
Wow! Niente male per un bocconcino di formaggio!
 
 
 
 
 
LA PROVENIENZA DEL LATTE
 
La qualità del nostro delizioso latte, proveniente da una rete di fattorie europee, è garantita dal lavoro rigoroso del gruppo Bel e dei suoi allevatori. Ogni fattoria è impegnata nella produzione sostenibile di latte e lavora ogni giorno per il benessere degli animali e dell'ambiente. Le mucche seguono una dieta bilanciata e, in primavera ed estate, vengono portate a pascolare all'aperto. Nei mesi più freddi - e in alcune fattorie durante il resto dell'anno - vivono in fienili progettai per garantire il loro benessere. 

 

I SEGRETI DEL CASEIFICIO

Come facciamo a rendere così buoni i nostri Babybel® ? Ecco qualche informazione!

Mungitura

Il nostro formaggio viene preparato con latte di mucca proveniente da fattoria europee selezionate con cura.

Trasformare il latte in formaggio

A questo punto, il nostro latte viene pastorizzato e trasformato in caglio. Il caglio viene quindi inserito e pressato in stampi singoli per dare ai nostri mini-formaggi la loro tipica forma.

È l'ora del bagno

I futuri Babybel® fanno un tuffo in acqua salata (chiamata salamoia) che servirà a conservare il formaggio e a sviluppare il suo gusto unico

Vestiamoci!

Ogni mini formaggino viene rivestito con uno strato di cera che ne preserverà la freschezza. Il tocco finale? Il celebre incarto rosso!

I SEGRETI DEL CASEIFICIO
E il gioco è fatto, il vostro spuntino è pronto! Godetevi i vostri Babybel!